Le nostre competenze
Perchè affidarti ad una agenzia qualunque quando puoi scegliere i migliori professionisti del settore ?
Se vuoi creare e/o migliorare la tua identità digitale, Value Media è il tuo partner digitale per dare valore alla tua azienda, affiancandola e guidandola con l’obiettivo di trasformare idee in prodotti di successo.
Troviamo il percorso migliore per raggiungere insieme l’obiettivo, condividendo le nostre conoscenze di comunicazione e digital marketing, cosa funziona bene e cosa meno.
Esperienza, passione e metodo rendono Value Media il partner ideale per tutti quegli imprenditori, professionisti ed aziende che vogliono percorrere una strada di successo attraverso le potenzialità e gli strumenti del mondo digital.
Consulenza per Privati, Piccole Realtà Commerciali o Aziendali
Consulenza, Marketing Plan e Supporto Strategico
✓ Analisi completa del tuo business e del tuo mercato di riferimento
✓ Sviluppo di una strategia di digital marketing completa, sui canali web e social, in linea con i tuoi obiettivi
✓ Definizione di un calendario editoriale e programmazione completa di tutte le attività di content marketing nel breve e medio periodo (settimanale, mensile, trimestrale e semestrale)
✓ Idee e strategie per dare visibilità e far crescere il tuo sito web o i tuoi profili social (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, ..) più velocemente.
✓ Supporto con applicazione di tecniche di growth hacking per il lancio del tuo progetto imprenditoriale
Servizi per Aziende e Professionisti
Gestione della Reputazione e della Brand Identity
✓ Analisi della reputazione: capire come si è percepiti online e sui media tradizionali, monitorare la propria reputazione nel tempo
✓ Tutela e difesa della reputazione: rimuovere, correggere e retrocedere nei risultati dei principali motori di ricerca i contenuti lesivi per la reputazione online di persone, personaggi pubblici e aziende
✓ Costruzione e gestione della reputazione e della brand identity: organizzare la propria identità digitale e governare tutte le informazioni presenti sui vari canali digital per costruire una solida reputazione e brand identity (revisione del posizionamento e della comunicazione del brand)
✓ Analisi di mercato e dei competitor: analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business o criticità da fronteggiare. Analizzare il posizionamento e la reputazione del brand e dei suoi prodotti rispetto ai competitor e al settore di riferimento.
Contattaci
comunicazione@valuemedia.it